8 luglio 2017

Il 20 luglio ci sarà la presentazione della squadra. Chiasso ospite d’onore alle feste del Boffalorino

FC Chiasso comunica  che giovedì 20 Luglio 2017, con inizio alle ore 19.00, sarà ospite nella nuova  sede degli Urani di Chiasso in via Sottopenz, nell’ ambito delle tradizionali feste del Boffalorino, per presentare la squadra e lo staff tecnico della stagione 2017-2018.

La società ringrazia sentitamente gli Urani , il Municipio di Chiasso e tutti i tifosi, che sono molto vicini  alla squadra, per aver dato la possibilità di aprire ufficialmente i festeggiamenti del Boffalorino con la presentazione  della squadra e dello staff tecnico.

Vi aspettiamo, come sempre, numerosi  per prender parte a un appuntamento atteso e gradito da tutto l’ambiente.

Ulteriori comunicazioni e dettagli sulla serata saranno comunicate nei prossimi giorni.

Eventi ed iniziative, News, Ultime notizie