9 maggio 2017

Alban Ramadani: “Contro il Servette ottima gara, un peccato non esserci stato”

Da ex Servette, Alban Ramadani aveva una grande motivazione per scendere in campo nella gara di sabato, ma un infotunio l’ha bloccato in tribuna.

Queste le parole del centrocampista: “Quella contro il Servette era una gara molto speciale per me, perché sono stati diversi anni a Ginevra, mi è spiaciuto molto non essere scese in campo. Dalla tribuna ho visto la squadra provare a giocare sempre il pallone, nonostante il Servette sia un avversario molto complicato da controstare soprattutto in casa. Non abbiamo avuto paura e abbiamo espresso il nostro gioco, con gli schemi che proviamo in allenamento col Mister. La squadra vuole salvarsi sul campo, le ultime 5 partite saranno imporanti per noi e dovremo dimostrare di essere cresciuti. Contro lo Sciaffusa vogliamo fare bene, loro sono una buona squadra ma noi giochiamo davanti al nostro pubblico e avremo anche la loro spinta. Spero di rientrare presto dal mio infortunio, non è nulla di grave. Mi spiace non essere riuscito a dare il 100% per il Chiasso, proprio a causa di questo problema. Ero partito bene poi però, i problemi fisici non mi hanno fatto trovare continuità. A Chiasso mi trovo benissimo, mi sono ambientato già dal primo giorno e sono ancora molto felice della mia scelta. Non sono qui di passaggio, voglio fare una lunga esperienza a Chiasso e dare il mio contributo per i successi futuri”.

Interviste, News, Ultime notizie ,