9 febbraio 2017

Alban Ramadani: “Giocare per il Chiasso era un mio obiettivo”

Alban Ramadani, centrocampista classe 1994, arrivato negli ultimi giorni di mercato dalla Maceratese, è già carico in vista delle prossime gare.

Queste le sue prime parole: “Mi sono subito trovato bene col gruppo, anche se sono arrivato da poco. Ho avuto un’accoglienza calorosa sia da parte della squadra che da parte del mister. Sono un centrocampista centrale a cui piace recuperare tanti palloni in mezzo al campo. Mi ispiro a Valom Behrami perché abbiamo uno stile di gioco simile. Dopo l’esperienza in Italia avevo voglia di tornare in Svizzera e il Chiasso era una squadra a cui ambivo da tempo. Ero stato vicino al Chiasso già in estate, ora finalmente sono arrivato. Mi piace la mentalità di gioco che ho visto contro il Winterthur. Dal punto di vista fisico sto bene, sono a disposizione della squadra, pronto ad aiutarla per raggiungere gli obiettivi fissati”.

Interviste, News, Ultime notizie ,