14 febbraio 2017

Alban Selmanaj: “Sono felice, voglio crescere insieme alla squadra”

Alban Selmanaj, centrocampista classe 1997, è uno dei volti nuovi arrivati nel mercato invernale.

Queste le prime parole da neo rossoblù: “Sono un centrocampista con una buona tecnica e un buon controllo di palla. Posso giocare sia a destra che a sinistra, senza alcun tipo di differenza. Deciderà il mister Scienza dove schierarmi, mi è sembrato molto preparato e appassionato durante questi allenamenti. Le prime impressioni sono positive sia per quanto riguarda la città di Chiasso sia per la squadra, è come essere in una grande famiglia. Sono felice che la squadra sia molto giovane, possiamo crescere insieme. Ai tifosi prometto di dare il mio meglio, loro mi piacciono e io voglio piacere a loro”.

Interviste, News, Ultime notizie ,