7 febbraio 2015

Anche a Locarno è vittoria!

È terminata con una vittoria l’ultima amichevole di questa preparazione invernale: il Chiasso espugna Locarno battendo i locali con un bel gol di Giuseppe Gentile, il neo-acquisto rossoblù arrivato proprio in quest’ultima finestra di mercato. Questi gli undici titolari scelti da mister Zambrotta: Martinazzo, Luechinger, Sembroni, Franin, Quaresima, Gentile, Maccoppi, Parfait, Mihajlovic, Hassell, Magnetti. Nella ripresa Badalli rileva Martinazzo, al 70esimo il Mister cambia tutta la squadra dando spazio all’intera rosa. Ottima partita dei Rossoblù che terminano il periodo pre-campionato da imbattuti in tutti i match ufficiali disputati. Appuntamento a sabato 14 Febbraio al Riva IV per la prima partita di campionato ufficiale casalinga di questo 2015: i ragazzi affronteranno il Losanna.