12 maggio 2017

Antonio Mendez Dirigente del Siviglia in visita al Chiasso

Mercoledì scorso è stata una giornata speciale, in tarda mattinata è arrivato a far visita alla società Antonio Mendez, socio in affari di José Castro Carmona Presidente del Siviglia che milita nella Liga Spagnola. Mendez imprenditore di successo, uomo di calcio di lunga data e dirigente del Siviglia si è intrattenuto tutto il giorno con la dirigenza.

Durante la visita di cortesia del Dirigente del Siviglia, che si è trattenuto tutta la giornata con il Direttore Generale Nicola Bignotti, ha visto tra i vari argomenti affrontati dai due dirigenti, confrontarsi su quelli che sono i denominatori comuni, sull’evoluzione che il calcio nazionale e europeo sta vivendo e sull’esigenza di studiare nuovi modelli societari e gestionali sostenibili che le società dovranno sviluppare.

News, Ultime notizie