11 agosto 2015

Aperitivo Rossoblù in musica prima di #ChiassoXamax!

Cari tifosi Rossoblù, con immenso piacere vi annunciamo che in occasione della partita di giovedì sera contro il Neuchâtel Xamax (calcio d’inizio ore 19:45) dalle ore 18:30 siete tutti invitati ed attesi al Capannone Rossoblù per il primo grande “Aperitivo Rossoblù in musica” della stagione 15-16! Un fornitissimo buffet vi attenderà a circa un’ora dal calcio d’inizio dell’importante match di giovedì sera, accompagnato da drink freschi e dalla migliore musica del momento. Questa non è che una delle prime iniziative della Stagione che vogliono coinvolgere ed avvicinare tutti i tifosi Rossoblù al Riva IV, la nostra casa, la vostra casa. Appuntamento a Giovedì 13 Agosto h.18:30 al Capannone Rossoblù, per vivere l’attesa del match in allegria e musica, tutti insieme!