14 aprile 2017

Beg Ferati: “Pronti per affrontare lo Xamax, servirà compattezza”

Il difensore del Chiasso, Beg Ferati, arrivato in rossoblù a febbraio, ha analizzato il momento della squadra in vista della difficile trasferta contro lo Xamax.

Queste le sue parole: “Sono contento di aver giocato contro lo Sciaffusa ma la gara non è stata semplice per nessuno di noi. Abbiamo giocato male ma ora dobbiamo fare meglio e voltare pagina. In questi giorni ci siamo allenati in maniera molto intensa con mister Scienza, abbiamo lavorato tatticamente per affrontare al meglio lo Xamax. Lunedì sarà una gara difficile perché loro hanno una squadra molto preparata e tanti ottimi giocatori, noi dovremo essere compatti e difenderci bene per poi ripartire. Sono arrivato a Chiasso a febbraio per portare la mia esperienza in difesa, per me è stata la miglior decisione. Qui mi trovo molto bene, la squadra è giovane e con grandi prospettive. Ogni giorno che passa conosco meglio questa realtà, così come i compagni e il mister stanno iniziando a conoscere meglio le mie caratteristiche”.

Interviste, News, Ultime notizie ,