Biglietti

• CHF 30
  • Entrata tribuna Young
  • CHF 15
  • Young: Giovani tra i 14 e i 18 anni (01/01/1999 – 31/12/2003)
  • Ridotto: Donne, Studenti e AVS
  • Ingresso gratuito per gli Under 14 (nati dal 01/01/2004)

ACCREDITI

Per la stagione sportiva 2017/2018 relativamente alle gare di campionato di Challenge League, le richieste di accredito presentate da società sportive, allenatori, procuratori ed osservatori dovranno pervenire con una delle seguenti modalità:

1) via fax al numero (+41) 079 682 22 41;

2) via e-mail agli indirizzi info@fcchiasso.ch;

Le richieste dovranno pervenire:

1. a) entro le ore 12:00 del giovedì antecedente alla partita se quest’ultima sarà disputata nelle giornate di sabato o domenica;
  2. b) entro e non oltre le ore 20:00 del lunedì antecedente alla partita se quest’ultima sarà disputata nelle giornate di mercoledì o giovedì (turno infrasettimanale).

Per essere accettate, come da regolamento vigente, le suddette richieste devono essere compilate su carta intestata del club o media richiedente, firmate dal responsabile e corredate da data, luogo di nascita, comune di residenza e foto dell’interessato.

Per i media si dovrà specificare se si tratta di giornalisti, fotografi oppure operatori TV. La richiesta e i costi di  eventuali linee audio o video saranno a carico del richiedente.

Se non perverrà alcuna risposta la richiesta si deve considerare accettata per tacito assenso.

Gli accrediti dovranno essere ritirati alla Cassa n. 1 dello Stadio Riva IV di Chiasso, annunciando il nominativo per il quale sono stati richiesti.

Qualora le richieste di accredito dovessero pervenire prive di uno dei requisiti richiesti od oltre i termini stabiliti, non saranno prese in considerazione senza preavviso.

Per ogni ulteriore informazione o chiarimento vi invitiamo a contattare la Segreteria del Club.

Vi presentiamo i nostri