21 aprile 2017

Capitan Regazzoni: “Contro il Wil gara fondamentale, servirà il sostegno dei tifosi”

Il capitano rossoblù, Alberto Regazzoni ha fatto il punto della situazione, a due giorni dalla sfida contro il Wil.

Queste la parole del capitano: “Gli allenatori e i giocatori passano, a restare sono i colori rossoblù e l’FC Chiasso, per questo il sostegno dei tifosi per la gara contro il Wil sarà più fondamentale che mai. Sappiamo che hanno manifestato malumore dopo l’esonero di mister Scienza, ma queste sono scelte che la società fa pensando al bene della squadra. Sono sicuro che domenica al Riva IV troveremo i nostri tifosi pronti ad incitarci e sostenerci. Noi sul campo metteremo tanta voglia e il massimo impegno, in modo da far capire ai nostri avversari che sarà difficile portarci via punti. Il nostro atteggiamento dovrà essere questo già dal fischio d’inizio. E’ vero, noi veniamo da due sconfitte ma la striscia negativa del Wil è ancora più lunga della nostra e, se dovessimo iniziare bene la gara, andrebbero in difficoltà. Mister Raineri è stato accolto bene da tutto il gruppo e si è presentato in maniera ottimale, con molto entusiasmo. Ringraziamo Mister Scienza per il lavoro che ha fatto, ma ora dobbiamo voltare pagina e pensare alla salvezza. In questi giorni abbiamo lavorato molto a livello tattico, perché Raineri utilizza un modulo diverso da Scienza e penso che i risultati si vedranno già a partire da domenica. Devo comunque fare un plauso a tutti i miei compagni di squadra perché, nonostante tutto, siamo sempre stati compatti, anche nei momenti più complicati”.

Interviste, News, Ultime notizie ,