News

31 ottobre 2017

Il Chiasso dilaga col Morbio

Domani è la festa degli Ognissanti e il Chiasso godrà di un giorno libero.

Oggi invece è stata una giornata impegnativa ma fruttuosa per i Rossoblù, che in mattinata hanno svolto un allenamento al Riva IV e in serata hanno affrontato il Morbio in amichevole.

Puntuali alle 10, i ragazzi si sono concentrati su cross e tiri, due fattori basilari per riuscire durante le partite a trovare la via del gol. Prima di andare sotto la doccia, partitella per applicare quanto provato.

E in serata, ospite del Morbio, il Chiasso ha messo in campo il lavoro della mattinata, e non solo. È arrivata un’agevole vittoria, con i Rossoblù che si sono imposti per 7-0, segnando dunque molte reti e terminando a porta inviolata, un’iniezione certamente di fiducia nonostante la differenza di categoria con l’avversaria.

Nel tabellino sono entrati Said, ancora in rete dopo Rapperswil, Assan Ceesay che ha siglato una doppietta, Hamadi, Zanetti, un ragazzo attualmente in prova e infine anche Josipovic. Gol per tutti, dunque, con dei giovani che hanno potuto mettere minuti nelle gambe e farsi notare dal mister, marcature anche per gli attaccanti Josipovic e Ceesay. Se gol chiama gol…

 

News, Ultime notizie