30 novembre 2017

Il Chiasso riceve consensi Oltremanica. Visita di piacere, ma non solo, del Direttore dell’Academy del Fulham

Visita di piacere ma non solo quella avvenuta oggi tra la dirigenza del FC Chiasso e Huw Jennings, Direttore Academy del FC Fulham, storica squadra londinese che attualmente milita in Championship.

Il dirigente inglese, a capo di una delle quattro accademie migliori d’Inghilterra, ha visitato lo Stadio Riva IV e si è fermato a lungo negli uffici del Club per valutare e pianificare una possibile partnership tecnica.

Il Fulham e il direttore della sua Academy hanno apprezzato il lavoro svolto dal club rossoblù nella valorizzazione dei giovani e proprio per questo le due società stanno valutando una possibile collaborazione.

Entro fine dicembre i dirigenti momò saranno a Londra.

Il FC Chiasso anche oltremanica riceve apprezzamenti e consensi!

News, Ultime notizie