31 luglio 2015

#ChiassoSciaffusa: Ciarrocchi è il vostro MVP!

Si è chiuso ieri sera il sondaggio che vi ha visto protagonisti per stabilire l’uomo partita di domenica scorsa: al primo posto della vostra classifica c’è bomber Bobo Ciarrocchi, autore della rete che ha sbloccato il risultato contro lo Sciaffusa. A seguire, al secondo posto Dragan Mihajlovi e sul terzo gradino del podio Andrea Maccoppi, autori entrambi di un’ottima gara insieme a tutta la compagine Rossoblù. L’intervista al Vostro Man of the match sarà pubblicata sul nostro nuovo house organ ufficiale “Il Rossoblù” che potrete trovare nei Bar di Chiasso da mercoledì pomeriggio e il giorno della partita al Riva IV. Anticipiamo infine che a breve sarà possibile consultare il nuovo giornalino in formato PDF anche qui sul nostro sito!