Club House

F.C. Chiasso Club House

Il FC Chiasso è lieto di presentare la sua Club House, uno spazio di 110 metri quadrati che vuole essere il salotto raffinato dello Stadio Riva IV.

Un luogo di aggregazione dentro lo stadio, un ambiente confortevole pensato per guardare in modo riservato le partite della nostra squadra, uno spazio per trascorrere del tempo insieme, rivolto a ospiti selezionati, scelti man mano a seconda degli eventi.

Il Chiasso ha fortemente voluto questo impianto, moderno, essenziale, con un’enorme vetrata che mostra direttamente il campo, cuore del gioco. La volontà è di aprirsi in modo non tradizionale al proprio pubblico, facendolo sentire a casa propria al Riva IV. La società organizzerà eventi su invito così come eventi socio-culturali.

La Club House è anche a disposizione di tutte quelle aziende moderne e attente all’immagine  sempre alla ricerca di ambienti particolari e rappresentativi. Siamo certi che troveranno nella nostra Club House la location ideale per incontri, meeting, presentazioni, degustazioni, corsi e cene aziendali.

Diversi sono i servizi a disposizione per chi volesse prenotare la Club House, ad esempio un attento  e qualificato servizio di catering, accoglienza ospiti, sicurezza e personale qualificato che affiancherà il cliente per l’organizzazione e la perfetta riuscita del suo evento occupandosi di ogni dettaglio.

1 Step 1