27 luglio 2017

Convocati e arbitro di Xamax-Chiasso

La prima partita in casa si avvicina: poco più di 24 ore e sarà fischio d’inizio al Riva IV, avversario il Neuchâtel Xamax!

La squadra questa mattina ha svolto la classica seduta di rifinitura, al termine della quale mister Guillermo Abascal Perez ha diramato la lista dei convocati.

Si tratta di: Michele Monighetti, Simone Belometti, Carte Said, Alessio Bellante, Andrea Padula, Eris Abedini, Samuel Delli Carri, Moussa Soumare, Anis Ramcilovic, Gioele Franzese, Jetmir Krasniqi, Mate Bilinovac, Anthony Mossi, Alhassane Soumah, Kenan Fatkic, Orlando Urbano, Assan Ceesay, Dorian Charlier.

I nuovi arrivati, ancora non a disposizione, hanno scelto i numeri con cui scenderanno in campo. Russo avrà l’81, mentre Rey ha scelto il 21.

La gara sarà diretta da Alessandro Dudic, coadiuvato dagli assistenti Bekim Zogaj e Silvan Sele e dal quarto uomo Simona Ghisletta.

Ricordiamo la diretta televisiva su Teleclub, per chi non potesse recarsi allo stadio. Per tutti gli altri, appuntamento al Riva IV!

News, Ultime notizie