14 gennaio 2016

Coverciano si tinge di Rossoblù!

La Società comunica che la prima squadra e lo staff tecnico si trasferiranno dal 20 al 29 Gennaio a Coverciano (Firenze) presso la Sede del Centro Tecnico Federale della F.I.G.C. per svolgere il ritiro invernale in vista della ripresa del campionato di Brack Challenge League, fissato per il 6 Febbraio 2015. Il Centro Tecnico di Coverciano, sede di numerosi raduni, selezioni ed allenamenti di rappresentative nazionali italiane (da qui il nome di “Casa della nazionale Italiana”) e straniere, oltre che di club internazionali, è sempre risultato all’avanguardia nella disponibilità di strutture per l’allenamento e per la formazione tecnica, il centro dispone, infatti, oltre alle varie sale riunioni, Reparto Medico, Hotel e Ristorante, di ben 4 campi da calcio di misure regolamentari, 2 ridotti, 3 palestre, 2 campi da tennis e una piscina. Tutti i sostenitori Rossoblù potranno seguire il ritiro di Coverciano sui nostri canali (sito e social) dove, ogni giorno, verrà postato un vero e proprio Diario del ritiro contenente news, foto, video e novità quotidiane direttamente dalla terra toscana.