26 marzo 2018

Domani l’aperitivo al Bar Al Mancava

Questa è la volta buona: qualche settimana fa, il ritiro a Erba fece sì che la società dovesse rinviare l’incontro conviviale coi tifosi, invece ora è tutto pronto.

Al Bar Al Mancava di Chiasso l’intera squadra e lo staff tecnico condivideranno un aperitivo con i propri fans, a partire dalle 18.00.

Un’occasione d’oro per parlare e conoscersi, rafforzando un legame già forte, in un ambiente diverso dallo stadio, gustando i prodotti tipici della zona. Non mancheranno, ovviamente, quelli prodotti dal Chiasso in collaborazione con aziende locali, un’iniziativa che ha portato alla creazione dell’apprezzatissima Birra 1905 e di due diversi tipi di Merlot, fortemente voluta dalla società che vuole ribadire il suo legame con il Mendrisiotto e la sua realtà.

Senza categoria ,