25 giugno 2015

Doppio colpo Rossoblù: ecco Cortelezzi e Melazzi!

Il Football Club Chiasso comunica ufficialmente che i giocatori Sergio Martin Cortelezzi Ferreyra e Leonardo Sebastian Melazzi Pinela hanno sottoscritto un contratto che li lega al Club Rossoblù a partire dal 1° Luglio 2015 per la stagione sportiva 2015-2016. Alla corte di Mister Schaellibaum si aggiungono due profili uruguaiani (entrambi con passaporto italiano) reduci da un’ottima stagione in bianconero tra le file del F.C. Lugano: l’attaccante classe ‘94 Sergio Cortelezzi, andato in rete 9 volte in 27 presenze totali con la maglia bianconera nella scorsa stagione, e Leonardo Melazzi, centrocampista classe ’91 che vanta 65 presenze nella massima serie Uruguaiana e 19 in Challenge League 14-15 con la maglia del Lugano, dove ha totalizzato 5 reti. Benvenuti in Rossoblù Sergio e Leo!