20 aprile 2017

Eris Abedini: “Mister Raineri esperto e preparato. Contro il Wil vogliamo fare bene”

Il centrocampista Eris Abedini dà il suo benvenuto a Mister Rainieri e traccia la strada verso la salvezza, che sarà da conquistare partita dopo partita.

Queste le parole del giocatore: “Mister Raineri martedì si è presentato alla squadra e in questi giorni ci ha fatto davvero una buona impressione. La squadra lo ha accolto bene, ci è sembrato subito molto preparato ed esperto. In questi giorni abbiamo lavorato molto sul possesso palla, il tecnico ci dice che dobbiamo tenere noi in mano il pallino del gioco. Da qui alla fine, penseremo partita dopo partita, già quella contro il Wil sarà una gara importante per dare una svolta alla corsa salvezza. Contro lo Xamax abbiamo preso il primo gol a 3’ dall’inizio della gara e la partita è diventata ancora più complicata. Nel momento in cui ci stavamo per riprendere, è arrivato il raddoppio dei nostri avversari. Non siamo riusciti ad accorciare le distanze nella prima frazione di gioco, poi col 3 a 0 lo Xamax ha chiuso definitivamente i conti. In due partite abbiamo preso 8 gol senza segnarne nessuno, è vero che abbiamo giocato su campi difficili, ma questo non va bene. Ora dobbiamo solo pensare a non mollare nella lotta per la salvezza, continuando ad allenarci, come ci chiede il nuovo Mister Raineri. Insieme sono sicuro che possiamo vincere, partendo già dalla gara contro il Wil”.

Interviste, News, Ultime notizie ,