24 giugno 2015

FINALE: Chiasso – Dinamo Bucarest 1:3

Termina con una sconfitta per 3-1 la prima amichevole di questo pre-campionato 2015-2016 svoltasi sul campo Pedroli di Verbania. Rumeni in vantaggio dopo soli 10′ di gioco con Serban ma 8′ più tardi ci pensa Janko Pacar a riportare il risultato in parità. Da segnalare la bella parata del portiere Kovacic su calcio di rigore rumeno calciato da Alexe. A fine primo tempo la Dinamo si porta in doppio vantaggio sui Rossoblù grazie alle marcature di Rotari e Matei. Nella ripresa molte le sostituzioni da entrambe le parti e risultato che rimane invariato complici il grande caldo e la stanchezza nelle gambe di tutti i giocatori in campo. Ecco le formazioni scese in campo: FC Chiasso: Kovacic; Monighetti, Rouiller, Madero, Lüchinger; Maccoppi (C), Franin; Mihajlovic, Hassell, Pacar; Ciarrocchi. Nella ripresa entrano Sembroni, Mihoubi, Diarra, De Biasi e Vergine. Dinamo Bucarest FC: Popescu; Feussi, Marc, Popescu, Fai; Șerban, Gavrilă, Matei, Filip, Rotariu; Alexe.