25 gennaio 2018

Forza e controllo nel primo pomeriggio

Purtroppo la meteo non sta aiutando, e la società si è vista costretta a rimandare l’abbraccio del pubblico con la squadra, previsto in occasione dell’inaugurazione della Club House: un momento di riunione che avrebbe sicuramente caricato ulteriormente i ragazzi, mostrando ai tifosi con quante determinazione e quanto impegno i calciatori e lo staff tecnico stanno lavorando.

Nel frattempo, continua incessante il lavoro sul campo. Oggi nel primo pomeriggio il tecnico Abascal ha fatto svolgere ai suoi uomini un lavoro improntato sull’aumento della forza fisica.

Poi, si è passati a esercitare il controllo palla, elemento che ritorna spesso nelle sedute, in quanto fondamentale durante la gestione della partita.

News, Ultime notizie