6 dicembre 2017

Grazie al bar Al Mancava!

È stato un bel ritrovo, come sempre. In vista del Natale che si avvicina, e con esso le vacanze di metà stagione, il Chiasso come ogni anno ha riunito i suoi tifosi e tutta la squadra, compresi staff tecnico e dirigenziale, per un aperitivo conviviale tutti insieme.

Un’imperdibile occasione per bere qualcosa tutti insieme, parlare della propria squadra del cuore e scambiare quattro chiacchiere coi propri calciatori e tecnici, facendo sentir loro il calore del pubblico, e l’apprezzamento alla dirigenza per l’ottimo lavoro svolto sin qui.

Il FC Chiasso ringrazia di cuore il bar Al Mancava, che con gentilezza e grande professionalità ha ospitato l’evento. Al proprietario Ugo Galimberti è stata donata una maglia autografata da tutta la squadra. I ringraziamenti vanno, oltre che a lui, allo chef Marco Rossi e a Elisa e Veronica dello staff.

All’evento hanno partecipato come sempre numerosi tifosi, oltre a molti collaboratori che durante tutto l’anno si impegnano dietro le quinte per il funzionamento della grande macchina Rossoblù.

News, Ultime notizie