25 aprile 2017

Gui Inters: “Felice per il gol, la squadra aveva bisogno di questa vittoria”

La gara contro il Wil, oltre ad aver portato i 3 punti, ha rimesso in luce Gui Inters, giocatore che nell’ultimo periodo aveva trovato poco spazio in campo ma che domenica ha firmato una rete e un assist, risultando decisivo.

Queste le parole del giocatore rossoblù: “La squadra aveva bisogno di questa vittoria, direi che era indespensabile prendere i 3 punti contro il Wil. Vincere ci ha dato la giusta fiducia per il proseguo del campionato. Era molto tempo che non scendevo in campo, per me è stato un grande piacere tornare a giocare e dare il meglio di me stesso per fare il bene della squadra. E’ stato un piacere anche riuscire a segnare, sul gol devo dire che ho visto un’espressione di sollievo anche sul volto dei nostri tifosi. E’ stata una rete importante perché ci ha permesso di vincere. Con mister Raineri sta andando tutto bene. Al 74′, ha capito che sarebbe stato meglio farmi uscire perché ero un po’ a corto di energie, cosa normale visto che non giocavo da parecchio tempo. Domenica affronteremo lo Zurigo, è sicuramente un’ottima squadra, tanto è vero che sono in testa al campionato. Rispettiamo il nostro avversario ma restiamo concentrati verso l’obiettivo che sarà la vittoria. Affronteremo questo match come tutti gli altri, con la volontà di dare tutto il nostro meglio”.

Interviste, News, Ultime notizie ,