20 gennaio 2017

Il neo acquisto Said Mhando Carte: “Chiasso è la piazza giusta per me”

Said Mhando Carte, vent’anni da compiere ad aprile, arriva dal Brescia ed è uno dei volti nuovi in casa rossoblù.

Queste le prime parole del centrocampista: “Già in questi primi allenamenti mi sono trovato bene con tutto il gruppo, facendo amicizia con diversi compagni di squadra. Penso che Chiasso sia una piazza in cui si sta molto bene e dove si dà la possibilità ai giovani di crescere. Sono un centrocampista a cui piace giocare la palla ma amo molto anche inserirmi in zona d’attacco. Al Brescia ho fatto tutta la trafila del settore giovanile, fino ad arrivare in Prima squadra. Lì ho lasciato tanti amici ma sentivo il bisogno di fare una nuova esperienza. Mister Brocchi mi ha consigliato di cogliere al volo questa opportunità che mi permetterà di crescere come giocatore. Ai tifosi del Chiasso prometto di lottare su ogni pallone e impegnarmi al massimo in ogni singola gara”.

News, Ultime notizie ,