9 febbraio 2017

Il saluto di Kaufmann: “Forza Chiasso!”

Un infortunio ai legamenti crociati ha costretto il difensore Daniel Kaufmann a concludere la sua stagione in anticipo, e con essa l’avventura, partita quest’estate, con la maglia del Chiasso: il contratto è infatti stato rescisso di conune accordo e il giocatore tornerà al suo club di appartenenza, il Vaduz, per curarsi.

Pochi mesi che però Kaufmann ha gradito, nel gruppo di Scienza e con i fans del Riva IV. Ha voluto ringraziare e salutare tutti con una lettera, che riportiamo con piacere.

“Cari tifosi del Chiasso,

come avete sicuramente saputo, abbiamo rescisso il mio contratto col Chiasso dopo questo infortunio serio che mi è capitato nell’amichevole col Sion e son tornato al Vaduz (società di appartenenza).

Mi dispiace molto aver dovuto fare questa scelta.

Ringrazio tutti voi per il grande sostegno e auguro al Chiasso la salvezza in Challenge League.

Ringrazio i miei ex-compagni, lo staff, la società e tutti i tifosi Rossoblù.

Un grande abbraccio e forza Chiasso!”

Grazie Daniel per l’impegno profuso, il Chiasso ti rinnova gli auguri per una pronta e completa guarigione!

News, Ultime notizie