12 aprile 2017

Ilija Ivic: “Contro lo Sciaffusa non siamo stati compatti, ora restiamo concentrati”

E’ uno dei punti fermi della difesa di mister Giuseppe Scienza, Ilija Ivic ha provato a spiegare il black out della squadra contro lo Sciaffusa, proiettandosi anche verso la gara di lunedì.

Queste le parole del difensore: “Contro lo Sciaffusa non siamo stati organizzati dal punto di vista difensivo. Solitamente siamo una squadra molto compatta, subito aggressiva con i portatori di palla avversari ma questa volta abbiamo mantenuto troppa distanza tra i reparti. Abbiamo già analizzato la sconfitta con mister Scienza, è vero, il 5 a 0 è stato netto, ma è l’unica partita in cui possiamo dire di aver giocato davvero male. Ora non dobbiamo pensare di dover cambiare tutto quello che abbiamo fatto fin qui. Servirà restare concentrati e impegnarsi anche durante gli allenamenti, come stiamo già facendo, per riprenderci. Lunedì, contro lo Xamax dovremo giocare da squadra, tutti uniti e con spirito di sacrificio. Dobbiamo pensare a difendere bene, per poi ripartire nella maniera giusta visto che davanti abbiamo giocatori di grande qualità. Loro sono secondi in classifica, non saremo i favoriti ma faremo di tutto per fare bene. Per quanto riguarda la mia stagione sono soddisfatto, perché sto giocando con continuità ma ho ancora tanto da dare e soprattutto posso ancora crescere molto. Cerco sempre di sacrificarmi per la squadra e di metterci tutto l’impegno possibile”.

Interviste, News, Ultime notizie ,