14 luglio 2017

Inizio presentazione, ore 19:05. Tifosi, non mancate! Appuntamento al 20 luglio

Inizio della presentazione, ore 19:05. La cosa non è per nulla casuale bensì vuole ricordare l’anno di nascita della nostra gloriosa società.
L’appuntamento è per giovedì prossimo, 20 luglio con inizio alle ore 19.05, al nuovo Boffalorino di Via Sottopenz, dove il club presenterà ai tifosi e a tutta la cittadinanza la propria squadra e il nuovo staff tecnico, che si apprestano a partecipare al campionato cadetto, affermando con orgoglio il proprio posto fra le migliori venti formazioni svizzere.
L’ottima idea è nata dal nostro responsabile dei tifosi, supportato da un gruppo di fedelissimi, che proprio prendendo lo spunto dalle Feste del Boffalorino, una delle più vecchie e care tradizioni chiassesi ha voluto organizzare qui la presentazione, costruendo di fatto un ponte fra passato e futuro.
Una serata tutta da scoprire, sulla quale ritorneremo prossimamente con ulteriori dettagli!
Un rinnovato e sentito grazie al Gruppo Urani per la collaborazione.
Ai tifosi diciamo solo “non mancate, non ve ne pentirete!”
Eventi ed iniziative, News, Ultime notizie