News

10 novembre 2017

Lucerna-Chiasso 0-3

Exploit della squadra di Guillermo Abascal Perez nella partita di allenamento odierna, giocata in una fredda Lucerna, contro la locale formazione di Super League.

Approfittando della pausa per gli spareggi delle Nazionali, le due compagini si sono affrontate per testare la propria condizione fisica. I Rossoblù si sono imposti per 3-0, con tre reti siglate nella ripresa.

Entrambe le formazioni si sono impegnate, dando vita a una partita non a ritmi altissimi ma con molta grinta, dove hanno prevalso la determinazione e la concentrazione degli ospiti.

Nel primo tempo, Chiasso e Lucerna si sono neutralizzate, mentre nella ripresa i Rossoblù hanno sbloccato il risultato all’ora di gioco con Soumaré. Solamente sei giri di orologio più tardi, Belometti ha trovato il raddoppio con un tiro sul palo più lontano, inarrivabile per il portiere lucernese.

E infine, al 70′, Said ha insaccato addirittura la terza rete.

Il Lucerna dunque si inchina, lodando la furbizia del Chiasso che, con grande freddezza, ha saputo approfittare delle occasioni e colpire.

Erano assenti diversi nazionali, Abedini, dall’inizio sono scesi in campo: Russo, in difesa Belometti, Urbano, Martignoni, Krasniqi, a metà campo Charlier; Rey, Said e in attacco Josipovic, Soumah, Soumarè. Poi spazio a molti dei giocatori a disposizione del tecnico spagnolo.

Adesso il Chiasso godrà di un weekend di riposo, e tornerà in campo lunedì alle 17.30.

News, Ultime notizie