16 novembre 2017

Una maglietta firmata come premio

Quale miglior modo per appassionarsi alle sorti di una squadra se non viverla da vicino e portarsi a casa una maglietta con la firma di tutti i giocatori?

Ieri è passata in sede la Signora Baumgartner, assieme ai suoi due figli, per ritirare un premio vinto dal marito tramite un concorso indetto da arcobaleno.ch. In palio, appunto, c’era la divisa del Rossoblù, firmata dall’intera squadra.

Nella foto, ecco i due bambini tenerla orgogliosamente in mano: l’augurio è averli, da oggi, come tifosi del Chiasso! La squadra, giovane in campo e in panchina, ha bisogno delle nuove generazioni e dei più piccoli a tifare sugli spalti e a essere, perché no, i calciatori del domani.

Intanto, complimenti al loro papà per il premio vinto e… vi aspettiamo al Riva IV!

News, Ultime notizie