24 marzo 2018

Martedì dalle 18 aperitivo con la squadra Al Mancava

Il mese scorso era stato rinviato poiché la squadra, che stava attraversando un periodo un po’ complicato, era andata in ritiro a Erba, giorni positivi per la compattezza del gruppo che avevano aiutato ad arrivare alla vittoria col Winterthur.

Ma questo non significa certo che non c’era rammarico a dover rinunciare a un’occasione di incontro coi propri tifosi come sarebbe stato l’aperitivo fissato al Bar Al Mancava. E nell’annullarlo, era evidente in tutte le componenti la volontà di organizzarne al più presto un altro.

Permettere ai fans infatti di incontrare, in un ambiente più rilassato rispetto alle partite, i calciatori e lo staff tecnico, in modo da poter dialogare, è importante per entrambe le parti. Per i sostenitori, per mostrare il loro appoggio ai propri beniamini, alla squadra per sentire il proprio pubblico vicino.

Insomma, un appuntamento dove parlare di calcio gustando preferibilmente i prodotti griffati FC Chiasso, dalla Birra 1905 al Merlot Rossoblù, nati dalla collaborazione con aziende locali, per affermare la vicinanza del Chiasso con il territorio.

Dunque, ogni promessa è debito, e l’aperitivo della squadra con i fans è stato fissato per martedì prossimo, 27 marzo, sempre Al Mancava, che da tempo ospita magistralmente questi incontri. A partire dalle 18.00, calciatori e staff tecnico saranno presenti al completo, impazienti di incontrare i tifosi!

Eventi ed iniziative, News, Ultime notizie ,