17 gennaio 2017

Mattia Cinquini si presenta: “Aiuterò la squadra a mantenere la categoria”

Venerdì l’FC Chiasso ha ufficializzato l’acquisto di Mattia Cinquini, difensore classe 1990, proveniente dal club Nea Salamina Famagusta (serie A cipriota) con alle spalle diverse stagioni in Svizzera.

Queste le prima parole del neo rossoblu: “In questi primi allenamenti con mister Scienza e la squadra ho avuto la sensazione che questo sia un gruppo molto unito. Ci sono diversi ragazzi molto giovani, ma la qualità è davvero alta. Sono venuto a Chiasso per rimettermi in gioco nel campionato Svizzero, dove già ero stato a mio agio nelle esperienze passate. Sono un difensore a cui piace impostare l’azione da dietro, giocando molto il pallone. Mi ispiro ad Alessandro Nesta. Una promessa ai tifosi? Oltre al mio impegno, ai tifosi prometto che farò il possibile per cercare di aiutare la squadra a restare in questa categoria”.

News, Ultime notizie ,