27 ottobre 2015

Merchandising Rossoblù: quante novità!

Ricordiamo a tutti gli appassionati Rossoblù che sul sito http://store.fcchiasso.ch/ è possibile visionare le schede tecniche e ordinare tramite prenotazione tutti i prodotti di merchandising del F.C. Chiasso per la Stagione 15-16. Oltre ai kit da gara e alla linea “Tempo Libero” (con le new entry Felpa Since 1905 nelle versioni rosso e blu, Berretto Winter e il prossimo arrivo dei cappellini con visiera), sono tante le novità Rossoblù: dai personalissimi gadget (ombrelli, block-notes, accendini, cavatappi, portachiavi, penne…) sino alla nuova linea “CENTENARY (1905-2015)”, la linea esclusiva dedicata ai 110 anni di gloriosa storia Rossoblù. Della suddetta linea fanno parte la speciale maglia da gara HOME (utilizzata dai ragazzi dalla scorsa trasferta di Bienne e sino al termine della corrente stagione), la T-SHIRT CENTENARY e la SCIARPA CENTENARY. Per tutti e 3 i prodotti si tratta di un’ esclusiva vendita di 110 pezzi per articolo (proprio come gli anni di storia del nostro Club): acquistando un articolo si entra quindi a far parte di un pezzo di Storia Rossoblù! Ricordiamo infine le modalità di acquisto dei prodotti di merchandising griffate FC CHIASSO: – Contattando il nostro reparto Marketing tramite il formulario che si trova nella sezione “Contatti” sullo Store Rossoblù (); – Nei giorni delle partite casalinghe presso l’apposita location “Casetta Rossoblù” sita all’ingresso dello Stadio Riva IV di Chiasso; – Tutti i giorni dal lunedì al venerdì presso il Segretariato del FC Chiasso sito allo Stadio Riva IV in Via Primo Agosto a Chiasso (09:30 – 12:30 ; 14:30 – 18:00).