11 febbraio 2017

Mister Scienza: “Le Mont squadra esperta ma possiamo far bene”

Alla vigilia della sfida contro Le Mont, Mister Giuseppe Scienza inquadra la gara che vedrà impegnato il Chiasso domani alle 15.

“In settimana la squadra mi ha dimostrato di essersi messa alle spalle la vittoria contro il Winterthur, pensando subito alla gara contro il Le Mont. Sono stati giorni intensi, anche l’amichevole contro l’Under 20 è stata interpretata nella maniera corretta, i giocatori hanno cercato di mettersi in evidenza. Domani dovremo cercare di impostare la partita sulla corsa, la freschezza e la nostra gioventù. I ragazzi devono tirare fuori tutto il fiato che hanno, se non riusciremo ad alzare i ritmi e la gara dovesse farsi più tattica allora diventerebbe più complicato per noi. Il Le Mont è una squadra molto esperta, ma, pur mantenendo grande umiltà, sono sicuro che possiamo fare una bella partita. Sarebbe importante conquistare ancora punti. Tutti i nuovi acquisti sono stati aggregati alla squadra, mancherà solo Lokaj che ha avuto un fastidio muscolare”.

Interviste, News, Ultime notizie ,