12 dicembre 2016

Nicola Bignotti, “la pausa ci servirà, poi avremo altre 18 partite impegnative”

Metà campionato se ne è andato. Dopo la partita col Servette, è tempo per un primo mini bilancio con il Direttore Nicola Bignotti. Tornando all’ultima partita, cosa diciamo? “Per come si era messa è più giusto guardare il bicchiere mezzo pieno anche se c’è il rammarico per il rigore sbagliato”. La pausa cade al momento giusto? I mesi passati sono stati pesanti, ma la squadra viveva un bel periodo… “Andiamo in pausa con 4 punti in 2 partite ma in questo momento fermarci ci fa bene e tirare una riga sulle prime 18 partite”. La piazza è preoccupata per i noti problemi societari, come va su quel fronte? “Possiamo stare tranquilli, consapevoli che avremo 18 partite di ritorno impegnative dal punto di vista sportivo e che per quanto concerne l’aspetto societario dovremo lavorare per rinforzare la squadra”. Ha già individuato obiettivi precisi? “Abbiamo sempre detto che la priorità è l’aspetto finanziario, dobbiamo rinforzarci senza andare ad aumentare i costi”

Interviste, Ultime notizie