1. Quando poi ci saranno 200 persone allo stadio poi chiedetevi il perchè.

2. Ma ora spero che questi soldi finalizzati al consolidamento del Club possano permettere al Club la permanenza in Challenge Ligue con innesti mirati !

• Siete sicuri che sia la buona politica per restare in Chalange Ligue ?
      Con la rosa di giocatori che hanno, il Sion, di Degennaro non puo’ prestarvi qualche buon giocatore ?
      E che fà a Losanna Maccoppi ? Non potete riprenderlo ?
      Iosi

3. C’era un contadino che necessitava soldi per costruire una stalla, altrimenti i suoi buoi sarebbero morti di freddo durante l’inverno. Andò al mercato e vendette i migliori buoi. Con il ricavato costruì la stalla. Essa rimase però presto vuota perché il contadino aveva venduto tutti i migliori buoi al mercato e quelli anziani e zoppi non servivano a nulla, neppure a fare il brodo. Furono abbattuti e trasformati in cibo per galline. Il contadino e la moglie, mesi dopo, morirono di stenti.

4. Valorizzazione non significa farsi depredare e destabilizzare… Due nazionali under 20 persi in un solo colpo, due punti di forza della squadra, già debole, anzi debolissima, che ha concluso l’andata al penultimo posto..
    Lo Sciaffusa, ultimo, ha già ingaggiato Lang è preso i fratelli Yakin per guidare la squadra verso la salvezza ed ora ha in prova molti giocatori con esperienza in Challenge.
    Noi vendiamo Lurati e Milosavlijevic, lasciamo partire altri giovani come Franzese e Lagrotteria, e prendiamo un centrale che quest’anno a Cipro, ha giocato una partita con il Nea Salamina!!! Ci teniamo Hiwat, Guy Inters che non servono a nulla come stranieri invece magari di trovarne uno solo ma buono.
    Prossimi acquisti in arrivo da CuoioPellese, Inveruno United, Cislago, Cugliate e dalla Polisportiva Cadegliano!
    Poi, quando ci ritroveremo in prima lega, tutti a piangere e a dire che una squadra in prima lega non interessa a nessuno!

5. Che tristezza!
    Valorizzare non significa farsi depredare senza aver il tempo di sostituire degnamente il partente! Due nazionali svizzeri under 20 persi in due giorni! I due migliori giocatori che se ne vanno con effetto immediato.
    Nessuna lungimiranza, contraddizioni costanti, vedi ultima intervista di Bignotti dopo la cessione Lurati.
    La squadra era già debolissima così, i ragazzi hanno dato tutto, ma complice l’inesperienza, delle cessioni improvvise e poco intelligenti per tempistica ( Rouiller a campionato in corso) e degli stranieri inutili come Fioravanti ( non ha giocato neanche quando mancavano 4 difensori) Guy Inters ed Hiwat, oltre al prestito del poco prolifico Susnjar ed al paracarro Mujic, ora lo è ancora di più, in quanto abbiamo perso due pilastri di questa prima parte, e non sarà con acquisti di gente che ha giocato una partita nel campionato cipriota o con giocatori provenienti da Inveruno, Cislago, Rodengo Saiano che ci salveremo da una retrocessione sempre più probabile…
    A Sciaffusa hanno preso Lang, i fratelli Yakin in cabina di regia, hanno in prova 7-8 giocatori con esperienza in Challenge come Frontino ad esempio, a riprova della forte volontà di salvarsi.
    Noi, ci vogliamo salvare? Vogliamo dare al nostro bravo allenatore i mezzi per restare competivi?