28 luglio 2015

Parte il concorso “Ciass si selfa!”

Il Football Club Chiasso sostiene l’iniziativa del Fans Club Cuore Rossoblù e lancia un nuovo e divertente concorso che mette in palio una maglia ufficiale Rossoblù autografata dalla Squadra. Per aggiudicarvi la maglia, dovrete farvi un selfie particolare con un giocatore Rossoblù, o con il Mister Marco Schällibaum o il Direttore Sportivo Fabio Galante. Una sola regola: il selfie deve essere scattato al di fuori del Riva IV e deve essere inviato a fansclubcuorerossoblu@gmail.com. Le foto verranno successivamente pubblicate sulle pagine Facebook del Football Club Chiasso e del Fans Club: quella che raggiungerà il maggior numero di “mi piace” si aggiudicherà la maglia autografata. Il concorso terminerà il 27 Maggio con la fine della stagione sportiva 2015/2016. Cosa aspettate? Selfatevi coi nostri ragazzi!