27 marzo 2018

Piacevole aperitivo coi tifosi!

Una bella giornata, finalmente quasi primaverile, ha accolto il Chiasso mentre scendeva in campo, ad un orario insolito: infatti, oggi la seduta di allenamenti si è svolta nel pomeriggio, perché dopo c’era l’appuntamento coi fans all’aperitivo.

Determinata e gasata dall’imminente incontro coi sostenitori, la squadra ha lavorato a lungo e alacremente su schemi difensivi e offensivi, prima di passare a esercitare calci da fermo. Tutto deve essere perfetto per la sfida del lunedì di Pasqua, la prossima partita in calendario. Bisogna riscattare l’ultima sconfitta e soprattutto far bella figura davanti al proprio pubblico.

Finito l’allenamento, i ragazzi si sono recati tutti insieme al Bar Al Mancava. Mister Guillermo Abascal Perez è stato costretto dalla febbre a dare forfait, ma era presente il presidente Maurizio Cattaneo, che si è a lungo intrattenuto coi tifosi presenti.

I ragazzi, tra una pizzetta e un bicchiere di succo, tra uno stuzzichino e una birra (senza scordare, ovviamente, i prodotti Rossoblù: la Birra 1905 e il Merlot Rossoblù, particolarmente apprezzati), hanno disputato agguerrite e allegre partite a biliardo, con il supporto, proprio come in campo, degli spettatori.

E se di solito la foto rituale ritrae i giocatori prima dell’inizio delle partite, questa sera si è voluto scattarne una tutti insieme, calciatori, presidente e tifosi, perché in fondo il Chiasso è una squadra composta da tutti.

Si ringrazia il bar Al Mancava e il suo staff per la simpatica accoglienza!

Senza categoria ,