7 dicembre 2017

Precisazione della società

F.C. Chiasso 2005 SA, in relazione alle dichiarazioni del sig. Sundas, precisa che nessuna trattativa per la cessione del club è in dirittura d’arrivo come sostiene il sig. Sundas, che si è limitato ad una manifestazione generica di interesse inviata ieri via mail.

La società come più volte ribadito, per rispetto dei propri tifosi, dei propri partner e dei propri dipendenti valuterà solo eventuali potenziali soci di certificata solidità per non ripetere errori del passato.

Dichiarazioni fatte a mero scopo autopromozionale non sono ritenute da FC Chiasso e dalla sua proprietà sinonimo di serietà, quindi si esclude sin da ora che il sig. Sundas possa diventare a breve azionista anche di minoranza di FC Chiasso 2005 SA o della sua controllante.

News, Ultime notizie