19 luglio 2015

Presentazione FCC: qualche dettaglio della serata

Il FC Chiasso comunica qui di seguito il programma della serata di mercoledì 22 Luglio, giorno in cui i nostri ragazzi e lo staff tecnico si presenteranno ai propri sostenitori presso il Ristorante Carlino di Chiasso. H. 18:00 – 18:30. Il Ristorante Carlino apre i cancelli: musica, servizio bar e cocktail a disposizione dei primi arrivati. H. 18:30 – 19:30. Arrivo del FC Chiasso, buffet con aperitivo in compagnia dei ragazzi e dello staff tecnico. Musica, servizio bar e cocktail. H. 19:30. Presentazione del Football Club Chiasso 2015/2016 con la partecipazione dei ragazzi del Raggruppamento Chiasso. H. 20:00 circa. Maccheronata Rossoblù offerta a tutti i presenti. A seguire servizio bar e cocktail con musica a disposizione di tutti i fans Rossoblù per continuare la festa. Ricordiamo che durante la serata sarà possibile acquistare il proprio abbonamento al FC Chiasso per la stagione 15/16 oltre che i prodotti di merchandising ufficiale FC Chiasso! Vi aspettiamo numerosi per far sentire il Vostro preziosissimo supporto alla Squadra in vista della prima partita di campionato che si giocherà tra le mura del Riva IV Domenica 26 Luglio alle H.15:00!