26 ottobre 2017

Questa sera mister Guillermo Abascal Perez ospite a TeleTicino

Questa sera il tecnico del Chiasso Guillermo Abascal Perez sarà ospite in diretta della trasmissione Fuorigioco Talk su TeleTicino, che inizierà alle 20.55. La parte dedicata in gran parte al nostro allenatore invece sarà a partire dalle 21.30.

Un tecnico, quello Rossoblù, che sta attirando l’attenzione di molti per i buoni risultati ottenuti, il bel gioco che ha dato alla sua squadra e i suoi modi di allenare innovativi e precisi, che non trascurano nulla. E piace molto ai media anche per il modo di spiegare calcio e di parlare della materia a 360°: infatti, è stato ospite più volte della RSI, che lo ha voluto con sé per commentare le partite di Champions League.

Questa sera su TeleTicino “il nuovo Guardiola”, come viene definito nella presentazione del programma, si intratterrà col conduttore in merito al calcio ma non solo, soprattutto relativamente alla sua nazione di origine, la Spagna.

Come si può vedere, la strategia messa in atto quest’estate, quando il DG Nicola Bignotti ha deciso di affidare la guida tecnica della squadra Rossoblù a Abascal Perez e al suo giovane staff tutto spagnolo, sta dando decisamente i suoi frutti. Il tecnico in poco tempo ha conquistato tifosi e opinione pubblica, e il direttore generale, con la sua esperienza, sta portando una nuova primavera a Chiasso, dove la parola d’ordine è giovani e l’ingrediente principale è la voglia di crescere.

News, Ultime notizie