17 luglio 2017

#ripartiamoinsieme, al via la campagna abbonamenti!

Il Chiasso è lieto di presentare a tutti i suoi tifosi la campagna abbonamenti per non perdersi neppure un’emozione del campionato che sta per iniziare, col proprio posto riservato al Riva IV!

Quest’anno la società ha pensato a vari pacchetti, eccoli:

Entrata campo (con un portachiavi)

Intero: 100.- franchi

Per gli Young (tra 14 e 18 anni): 50.- franchi

Tribuna (entrata stadio con un cuscino per lo stadio)

Intero: 385.- franchi

Ridotto AVS e studenti: 330.- franchi

Per gli Young (fra 14 e 18 anni) 150.- franchi

Tribuna Amici Rossoblù (pacchetto tribuna più berretta e sciarpa)

Intero: 500.- franchi

Tribuna Silver (pacchetto Amici Rossoblù più maglietta personalizzata)

Intero: 1’000.- franchi

Tribuna Gold (pacchetto Tribuna Silver più un ingresso AreaVip più biglietto trasferta)

Intero: 2’500.- franchi

Tribuna Platinum (Pacchetto Goldi più due ingressi AreaVip più parcheggio interno stadio)

Intero: 5’000.- franchi

Abbiamo passato insieme una stagione piena di numerose difficoltá ma insieme siamo riusciti ancora una volta a confermarci nell’élite del calcio svizzero.
Adesso, ancor piú che in passato, abbiamo bisogno di voi perché solo grazie all’incredibile passione che ci accomuna e attraverso la determinazione e la grinta che vi garantiamo metteremo in campo ogni partita, la nostra gloriosa maglia e la nostra storia saranno rispettate e onorate.

La tua passione, la nostra determinazione!

Si prega di utilizzare una sola polizza di versamento per ogni abbonamento richiesto.

Banca dello Stato del Cantone Ticino 6501 Bellinzona
A favore di: CH22 0076 4126 7803 1200 1 FOOTBALL CLUB CHIASSO 2005 SA TESSERAMENTI 6830 Chiasso

Eventi ed iniziative, News, Ultime notizie