News

28 agosto 2017

Samuel Delli Carri, “dopo il gol un calo di concentrazione, ma questa partita ci farà crescere”

Samuel Delli Carri commenta il pari di Wohlen, parlando quasi come se il Chiasso avesse perso: incassare gol in quel modo ha fatto male.Abbiamo giocato bene fino al gol, poi dopo di esso probabilmente c’è stato un calo di concentrazione e abbiamo avuto comunque molte occasioni, che purtroppo non abbiamo sfruttato. Il calo? Forse ci siamo accontentati del primo gol e pensavamo che la partita potesse essere più facile dopo il vantaggio, ma così non è stato”.

Non ha dubbi: “sono due punti persi, c’è rammarico perché dopo le occasioni avute abbiamo preso un gol all’ultimo e su punizione. Questo pareggio che sa un po’ di sconfitta ci può far crescere. In partenza un pari non sarebbe stato male, noi però puntavamo a vincere, assolutamente”.

Per quanto lo riguarda, spiega che “con Martignoni mi trovo bene, lavoriamo insieme nel migliore dei modi, proviamo molto in allenamento gli schemi, il mister sa bene come metterci in campo e ci dà un mano a prevedere il gioco avversario. Ci prepara bene alle partite. Noi difensori siamo molto responsabilizzati, è bello, è una sensazione che ti fa crescere”.

Ora ci sarà la pausa, “io personalmente preferivo continuare a giocare, però la pausa può solo farci bene, farci capire dove migliorare per arrivare pronti alla prossima partita”.

Interviste, News, Ultime notizie