25 agosto 2015

Simon Laner è Rossoblù!

La Società Football Club Chiasso comunica ufficialmente in data odierna che il calciatore Simon Laner ha firmato un contratto che lo legherà al Club Rossoblù fino al 30 giugno 2016, dove si appresta a vestire la maglia n. 2. Nato a Merano il 28/01/1984, il centrocampista arriva in prestito dall’Hellas Verona e vanta ben 144 presenze e 19 gol in Serie B italiana dove ha vestito le maglie di Hellas Verona, Albinoleffe e Carpi; il centrocampista ha militato anche in Serie A con le maglie di Hellas Verona e Cagliari Calcio, totalizzando 22 presenze. Laner ha rappresentato la Nazionale Italiana giovanile in 10 prestigiose occasioni, collezionando 2 reti e vincendo l’oro agli Europei di Calcio U-19 del Lichtenstein nel 2003.