Tifosi

Come valuti il nuovo sito internet? clicca il numero di stelle (1 terribile – 5 eccellente)

Forum dei Tifosi del FC Chiasso (Forum Non Pubblico) Il sito dei tifosi (ilmiochiasso) Fans Club Cuore Rossoblu pagina Facebook Fans Club Cuore Rossoblu pagina Internet Club di Sostegno Amici Rossoblu – è la fusione tra gli Amici Rossoblu e il Fans Club Michaelsen, per qualsiasi informazione basta scrivere all’(email)   FARE Network è un organizzazione che lotta contro le discriminazioni di ogni genere. L’organizzazione comprende diversi membri, tra cui gruppi di tifosi, NGO (Child right connect) e Club amatoriali, cosi come il calcio di base ed altri gruppi. Nel 2013 i nostri tifosi raccolsero oltre 250 maglie di calcio per i ragazzi del TOGO, di seguito la notizia riportata dal sito dei tifosi. 250 Maglie per il Togo.