Ultime notizie

18 agosto 2017

Seduta mattutina con una squadra carica!

Si avvicina a grandi passi la partita casalinga col Wil. Questa mattina il Chiasso ha svolto un allenamento mattutino, concluso da una partitella. La squadra, come si vede nella foto, è carica, unita, grintosa e vogliosa di portare a casa tre punti!

17 agosto 2017

Per Soumah si ricorre di nuovo

F.C: Chiasso conferma di aver inoltrato un secondo ricorso contro la squalifica di quattro giornate inflitta al proprio giocatore Alhassan Soumah. L’attaccante era stato squalificato per un episodio avvenuto a palla lontana con Igor Djuric durante la sfida al Neuchâtel Xamax. Il primo ricorso della società era stato respinto, ora sarà il Tribunale dei ricorsi […]

17 agosto 2017

Partitella mattutina

Dopo la giornata di riposo concessa ieri da mister Abascal Perez, il Chiasso oggi ha ripreso gli allenamenti in vista della prossima partita in programma, quella col Wil. I Rossoblù sul campo del Riva IV hanno svolto una partitella.

15 agosto 2017

Ferragosto di lavoro

Anche la mattina di Ferragosto il Chiasso è sceso in campo in vista della sfida al Wil. I ragazzi sono stati impegnati col lavoro fisico, poi partitella per tutti.  

14 agosto 2017

Controllo palla e coordinazione oggi pomeriggio

È cominciata una nuova settimana in casa Rossoblù. Oggi pomeriggio è stato svolto un lenamento basato su controllo palla e coordinazione di squadra. La seduta è stata impegnativq ma i ragazzi si mostrano molto affiatati!

14 agosto 2017

Oggi la ripresa degli allenamenti

Dopo la Coppa, giornata di riposo ieri per il Chiasso, che oggi alle 17.00 tornerà in campo agli ordini di mister Guillermo Abascal Perez per iniziare a preparare la prossima sfida, quella di sabato al Riva IV contro il Wil. Anche domani è prevista una seduta mattutina, mentre mercoledì la squadra sarà libera. Giovedì e venerdì si […]