News

21 maggio 2017

Veljko Simic: “Siamo contenti della nostra settimana! Felice per il mio gol, soprattutto però per la vittoria”

Ha segnato, concludendo al meglio una settimana che ha portato al Chiasso 6 punti, dopo lo sfortunato inizio con lo Sciaffusa. Per Veljko Simic, “è un episodio da dimenticare. Dopo quella partita la reazione è stata ottima, tant’è che ci ha portato a due vittorie, oltretutto fuori casa. Siamo contenti della settimana!”

Avete faticato un po’ a entrare in partita, vero? “Sì, abbiamo iniziato abbastanza male, poi siamo stati però bravi a reagire dopo il gol subito. Una volta in vantaggio abbiamo fatto bene, anzi molto bene, e a inizio ripresa è pure arrivato il terzo sigillo. Da lì siamo calati e subito l’Aarau ha accorciato, per un attimo abbiamo un po’ faticato”.

Stanchezza, forse? “Probabilmente sì, tre partite in una settimana secondo me sono tante in questa fase della stagione”.

Quanto vale per te la tua rete? “Sono contento, ma in particolare per la squadra, che è riuscita a vincere come voleva. L’obiettivo è la salvezza sul campo”.

Per il tuo futuro, sogni di rientrare a Basilea? Ti hanno già detto qualcosa? “Ho parlato col Basilea, è cambiato molto e dunque devo capire cosa succederà. Con loro ho ancora un anno di contratto, mi sento pronto per giocare con quella maglia (in Super League e Champions League, ndr)”

 

Interviste, News, Ultime notizie