10 ottobre 2015

Venerdì 16 Ottobre la festa dei 110 anni Rossoblù!

Il Football Club Chiasso comunica che venerdì 16 Ottobre 2015, nel giorno esatto in cui ricorre il compleanno numero 110 del Club, festeggerà insieme a tutti i sostenitori Rossoblù la sua centennale e gloriosa Storia presso il Capannone sito in Piazza Municipio a Chiasso. Di seguito una scaletta della serata: H.19:30: Aperitivo Rossoblù in musica in compagnia della Prima Squadra, dello Staff Tecnico e della Dirigenza – servizio buvette e griglia a disposizione di tutti i presenti; H.20:30: Le presentatrici della serata Rossoblù Serena Bergomi e Valentina Formenti presenteranno e sveleranno l’esclusica maglia da gara dedicata ai 110 anni del Club iltre alla nuova linea di merchandising “Centenary” dedicata all’evento; H. 21:00: Spettacolo cabaret di Flavio Sala con Rosy Nervi e Moreno Bertazzi. Si informa infine che i servizi buvette e griglia saranno attivi per tutta la durata della serata e che sarà allestito uno “Shop Rossoblù” dove sarà già possibile acquistare gli esclusivi prodotti di merchandising della linea “Centenary”.