23 luglio 2015

110 Volte…Grazie!

Oggi Giovedì 23 Luglio, prima di pensare alla partita che domenica ci vedrà esordire in casa in questa nuova stagione di Brack Challenge League, è il momento dei ringraziamenti. Ringraziamenti sinceri, che vanno a tutti, per la splendida serata di ieri: in primis al Grotto del Carlino per la disponibilità, l’organizzazione e la qualità del servizio offerto, come sempre ottimale; ai ragazzi della Curva che hanno aiutato ad addobbare e allestire la terrazza; a tutti i tifosi, che con la loro presenza hanno trasmesso la propria passione per i nostri colori; a tutti i collaboratori e semplici amici Rossoblù che hanno lavorato prima, durante e dopo la Festa. Questo non è che il primo degli eventi che verranno organizzati da qui a Ottobre al fine di celebrare al meglio il 110° Compleanno del nostro Club. Lo spot della Campagna Abbonamenti, proprio come la Festa di Presentazione della Squadra di ieri sera, è il frutto di un rapporto di collaborazione tra il Club e i tifosi che sta crescendo sempre più e che nel tempo si desidera migliorare e cementificare. Solo insieme possiamo rafforzare il legame tra Chiasso e i colori Rossoblù e riaccendere quella passione che la regione ha sempre avuto per i nostri colori, proprio da quel lontano 16 Ottobre 1905 dove al Grotto del Carlino tutto ebbe inizio: proprio dove abbiamo deciso di presentare il nostro Team, proprio dove abbiamo deciso di girare lo Spot della Campagna Abbonamenti. Domenica 26 alle ore 15:00 possiamo ancora una volta sostenere i nostri ragazzi, incitarli e spronarli a dare il massimo, perchè la Storia continua e solo insieme possiamo scriverla. 110 VOLTE GRAZIE!