Venerdì 16 Ottobre la festa dei 110 anni Rossoblù!

• News

Il Football Club Chiasso comunica che venerdì 16 Ottobre 2015, nel giorno esatto in cui ricorre il compleanno numero 110 del Club, festeggerà insieme a tutti i sostenitori Rossoblù la sua centennale e gloriosa Storia presso il Capannone sito in Piazza Municipio a Chiasso. Di seguito una scaletta della serata: H.19:30: Aperitivo Rossoblù in musica in compagnia della Prima Squadra, dello Staff Tecnico e della Dirigenza – servizio buvette e griglia a disposizione di tutti i presenti; H.20:30: Le presentatrici della serata Rossoblù Serena Bergomi e Valentina Formenti presenteranno e sveleranno l’esclusica maglia da gara dedicata ai 110 anni del Club iltre alla nuova linea di merchandising “Centenary” dedicata all’evento; H. 21:00: Spettacolo cabaret di Flavio Sala con Rosy Nervi e Moreno Bertazzi. Si informa infine che i servizi buvette e griglia saranno attivi per tutta la durata della serata e che sarà allestito uno “Shop Rossoblù” dove sarà già possibile acquistare gli esclusivi prodotti di merchandising della linea “Centenary”.