Il Chiasso riceve consensi Oltremanica. Visita di piacere, ma non solo, del Direttore dell’Academy del Fulham

• News

Visita di piacere ma non solo quella avvenuta oggi tra la dirigenza del FC Chiasso e Huw Jennings, Direttore Academy del FC Fulham, storica squadra londinese che attualmente milita in Championship.

Il dirigente inglese, a capo di una delle quattro accademie migliori d’Inghilterra, ha visitato lo Stadio Riva IV e si è fermato a lungo negli uffici del Club per valutare e pianificare una possibile partnership tecnica.

Il Fulham e il direttore della sua Academy hanno apprezzato il lavoro svolto dal club rossoblù nella valorizzazione dei giovani e proprio per questo le due società stanno valutando una possibile collaborazione.

Entro fine dicembre i dirigenti momò saranno a Londra.

Il FC Chiasso anche oltremanica riceve apprezzamenti e consensi!